Una nuova vita a due. Per la seconda volta. Da quando avete conosciuto “l’altra metà del vostro cuore” il mondo e il futuro vi appaiono sotto una luce diversa e carichi di positività tanto da aver deciso di coronare con il matrimonio questa intesa sentimentale meravigliosa e appagante per entrambi.
Le seconde nozze possono essere memorabili, altrettanto o anche più delle prime rispetto alle quali di certo richiedono una maggiore cura negli aspetti organizzativi. Il bon ton suggerisce toni dimessi e niente regali in caso di seconde nozze dopo un breve periodo di vedovanza. Se invece sono passati molti anni o il secondo matrimonio segue un divorzio, gli sposi possono sentirsi liberi di festeggiare con più allegria e con un numero maggiore di invitati. Magari la sposa eviterà il virginale abito bianco con strascico e velo!
E i figli, se ci sono, dovrebbero essere presenti, per condividere la gioia dei genitori e la solennità della scelta.
Attenzione, però alla scelta degli ospiti che vorrete avere accanto nel giorno delle vostre seconde nozze: evitate le persone che non condividono la necessità della festa, e in generale no ai parenti della precedente famiglia e agli ex.
I professionisti del wedding selezionati da Nozze Alternative forti della loro grande esperienza nel campo vi indirizzeranno in tutti gli step del vostro secondo matrimonio.