In riva al mare. Oppure in aperta campagna. Ma anche nel parco di una villa storica. E perché non nel giardino di casa propria. Lo scenario di un paesaggio naturale conferisce sempre una particolare poesia e un’atmosfera affascinante al ricevimento di nozze, specie se la data che avete scelto per il vostro matrimonio si colloca in primavera o estate.
L’idea di un ricevimento all’aperto, poi, è tanto più suggestiva se il luogo che avete in mente è legato a un momento importante della vostra storia di coppia. Progettare il banchetto di nozze in una location che non sia in un ristorante con giardino, però, vi presenterà delle questioni che non si porrebbero se il luogo fosse già deputato allo scopo. Ma per giorno del fatidico sì, non c’è sogno che non si possa realizzare.
Nozze Alternative vi propone un team di aziende altamente specializzate nell’allestimento del banqueting e nel catering. Professionisti del settore che cureranno la regia del ricevimento meticolosamente: dall’allestimento di tendoni e gazebo alla distribuzione dei tavoli, dall’illuminazione alla ricercatezza delle stoviglie alla qualità delle pietanze. Un servizio impeccabile che vi garantirà lo svolgimento di una festa perfetta.